17 novembre 2023 – Spettacolo teatrale di beneficenza!
Abbiamo il piacere di annunciarvi la nostra prima produzione teatrale!
Alcuni amici (i Tatrabili, compagnia amatoriale composta da Costanza Angiolini, Monica Bettini, Sandro Bonfiglioli, Michele Sarnataro, Nicola Piccinelli) mettono a disposizione il loro talento e la loro passione per raccogliere fondi per la nostra associazione.
L’ingresso è ad offerta libera: ci teniamo particolarmente al sostegno dei più piccoli e dei più deboli per questo tutti i fondi raccolti, oltre a coprire le spese di affitto del Teatro e la SIAE, andranno a disposizione della Caritas San Giuseppe, con cui la nostra associazione collabora da molti anni per il “Progetto 0-1“, che fornisce beni di prima necessità a famiglie bisognose con bambini nel primo anno di vita.
“Il dio del massacro” è una commedia scritta da Yasmina Reza: al centro dell’arena due coppie di genitori si confrontano e ci fanno riflettere sui temi sempre attuali della genitorialità e del confine tra l’interesse personale e il comune buonsenso.
Da questo testo ha tratto ispirazione Roman Polanski per il suo film “Carnage” vincitore dell’Oscar nel 2011.
Possiamo assicurarvi che anche i nostri attori non saranno da meno!!
E’ un’occasione DA NON PERDERE!! e vi chiediamo di prenotare la vostra partecipazione a questo LINK così potremo gestire al meglio gli ingressi.